…tacco 12 dal fashion…all’uso alternativo…

Avendo abbandonato ormai da tempo l’uso così fashion del ben voluto tacco 12 da spezza caviglia, mi sono chiesta rovistando nel mio sgabuzzino cosa mai potessi fare per rendere ancora vive le coloratissime 30 paia di scarpe dal tacco improponibile che occupano abusivamente un intero ripiano.

Gettarle? giammai…dovessi mai tornare indietro nel tempo e miracolosamente indossarle, (povera illusa) Regalarle? noooo le mie scarpe adorate ai piedi di chissà quale sconosciuta creatura. E allora? In attesa di un illuminazione folgorante, le metto in casa per prendere la conserva di pomodoro che ho avuto la bella idea di piazzare nel ripiano più alto della cucina, poi ci pianto un chiodo visto che non trovo mai il martello, inoltre potrei portarne un paio in borsa come arma contundente anti rapina e che dire del famoso calice improvvisato in un momento di romantico tete-à- tete (a patto che non siano usate e non costino una fortuna se no bevo acqua gassata che è meglio)

Comunque tutta invidia la mia perchè se solo non avessi la certezza di rotolare rovinosamente e fare una di quelle figure che difficilmente dimentichi e dimenticano coloro che hanno il piacere di vederti, comprerei l’intera collezione di Louboutin quelle magnifiche creature con la suola rossa il cui costo crea una permanente naturale ma che sollevano ,non solo di altezza, ma di morale qualunque donna.

Quindi voi fanciulle che ancora leggiadramente potete permettervi tale vezzo, usate e osate il tacco 12 fino a farvi consumare i piedi perchè poi per le comode scarpette da signora c’è sempre tempo, e per prendere la passata, piantare un chiodo, e proteggervi dalle rapine, credetemi qualcuno al vostro fianco lo farà  per voi. Il tacco 12 conquista più di due gocce di Chanel n 5 a letto senza nulla, perchè prima di arrivarci ,devi sempre passare dal tacco 12.

Detto questo metto a posto lo sgabuzzino e guardo e ripenso ai tempi che furono…con le mie 30 paia di tacco 12 e non mi resta che sognare… patty5

MAINLOUBOUTIN_main

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

9

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...